Pagina Facebook
SERVIZI
Se hai fatto richiesta di iscrizione al Gruppo Facebook "CELASERVICE", leggi il regolamento del Gruppo che trovi qui sotto e compila il form con il nome e cognome che utilizzi in Facebook e la tua e-mail allegando la prima pagina della tua visura camerale per avere conferma che la tua attività è compresa tra quelle elencate nel regolamento. Sarai aggiornato su giochi, prodotti, servizi e novità di CelaService e potrai scaricare gratuitamente le locandine messe a disposizione.
Descrizione e Regolamento del Gruppo Facebook “CELASERVICE”
Questo Gruppo nasce con l'idea di far conoscere chi è e cosa fa CelaService, di incontrarsi e condividere insieme problematiche, soluzioni, passioni ed interessi comuni tra coloro che: 1) utilizzano la piattaforma dei servizi, 2) sono comunque simpatizzanti di CelaService, 3) sono “imprenditori di se stessi” e 4) appartengono alle seguenti categorie: Tabaccherie, Ricevitorie, Edicole e affini, Agenzie e/o Corner di scommesse, Sale Giochi, Bar, Internet Point, CTD, CED, PVR, Negozi di E-cig/Canapa e Distributori di Carburanti e che vogliono essere liberi da contratti capestro e vessatori per dei servizi i cui margini sono sempre più prossimi allo zero.
Proprio la mancanza di articoli vessatori nei nostri contratti, hanno permesso e permettono anche ad associazioni e/o sindacati delle suddette categorie, di poter far usufruire dei nostri servizi ai rispettivi propri iscritti. Pertanto l’accettazione al gruppo deve essere comprovata all’appartenenza ad una delle succitate categorie. A tal proposito occorre inviare all’indirizzo facebook@celaservice.com copia della visura camerale e l’indicazione del proprio indirizzo di posta elettronica in cui saranno inviate news, aggiornamenti ed informazioni su giochi, prodotti e servizi offerti e proposti da CelaService . Sono esentati dall’invio coloro che già utilizzano la piattaforma dei servizi di CelaService o che siano conosciuti/presentati da uno degli amministratori e/o moderatori del Gruppo.
Per il quieto vivere del Gruppo, è richiesto il buon senso, il rispetto e l’educazione nei confronti degli iscritti, esprimendo le proprie opinioni - in merito alle varie tematiche inerenti il nostro lavoro - sempre in maniera educata e civile ricordandosi che alla base viviamo le stesse problematiche lavorative, anche se inserite in realtà o attività diverse, quindi …… comprensione! Suggerimenti, consigli e critiche saranno sempre ben accette, purché costruttive.
Gli amministratori e i moderatori hanno il compito di controllare e moderare le discussioni ed evitare, dove possibile, le liti. A insindacabile giudizio dell’amministratore, saranno tolti dalla bacheca senza nessun preavviso: 1) tutti i post fuori luogo; 2) che creano spam inutile o dannoso; e saranno allontanati dal Gruppo coloro che attuano: 3) comportamenti scorretti e mancanza di buona e civile convivenza; 4) con post che contengano frasi denigratorie e/o ingiuriose nei confronti di CelaService, dei suoi componenti e degli iscritti a questo Gruppo.
N.B. In riferimento a questi ultimi quattro punti, esistono migliaia di pagine o gruppi di Facebook che sono adatti a questi scopi. In poche parole, non saranno tollerati comportamenti lesivi di nessun genere da parte di Utenti che turbano la serenità del Gruppo. Quindi chiediamo a tutti la collaborazione nel segnalare eventuali comportamenti non consoni allo spirito del Gruppo.
In ogni caso coloro che vogliono esternare un dubbio, una problematica o una situazione di disagio potranno rappresentarla direttamente all’amministratore o ad uno dei Moderatori in carica tramite messaggio privato così da non ledere la normale attività della bacheca.
Per concludere, in questo Gruppo – come in tutti i Gruppi di Facebook - NON è obbligatorio iscriversi. Quindi l’iscrizione a questo Gruppo comporta accettazione incondizionata del presente regolamento.
Nel ringraziarvi per la collaborazione, vi auguriamo buon lavoro e buona permanenza nel GRUPPO CELASERVICE.